Luca Bove

Founder IM Evolution

Luca è un consulente di Digital Marketing, Esperto di Local Search con lunga esperienza SEO. E’ co-autore di "Ingredienti di Digital Marketing per la ristorazione: la ricetta perfetta per rendere più efficace la tua presenza online" e autore di "Google per i negozi e le attività commerciali: Come aumentare i clienti con My Business e la Local Search".

Laureato in Informatica, con un master in management delle PMI, ha lavorato come tecnico delle telecomunicazioni e programmatore in varie aziende, dal 2000 si occupa esclusivamente di Web Marketing orientato ai risultati con specializzazione in Search Marketing, seguendo progetti di differenti complessità e coordinando persone con varie specializzazioni.

E’ specializzato nella local search e nella promozione sulle mappe. Studia questo particolare settore dal 2007, e dopo aver tenuto un sacco di corsi, convegni e seminari, ha finalmente fatto partire un progetto verticale specifico, unico in Italia (e ce ne sono pochissimi in tutto il mondo): Local Strategy, dedicato esclusivamente alla promozione locale via Internet.

In BTO11 è nel Comitato di Programma, nel Gruppo di Lavoro Digital & Innovation.